Un realistico simulatore di guida di auto
Normalmente siamo abituati a giochi di auto tipo Need for Speed, in cui dobbiamo competere per tagliare per primi il traguardo in corse clandestine e violando tutte le regole del traffico esistenti e future. In Driving Zone 2 troviamo un gioco di simulazione di guida in cui, se vogliamo, possiamo ignorare il codice della strada ma anche rispettarlo... infatti competeremo solamente contro la polizia quando cerca di catturarci se abbiamo bruciato qualche semaforo o se abbiamo superato il limite di velocità.
Guida rispettando le regole... o no
Ci metteremo al volante di un'auto e potremo guidarla tra strade piene di traffico o in un circuito di strade in cui, come in modalità pratica, potremo schiacciare l'acceleratore quanto vogliamo, sia con auto che senza esse. Il resto lo puoi immaginare: circolare per la strada, rispettare semafori e altri segnali, goderti il paesaggio... e fuggire dalla polizia quando necessario. E attento, la tua auto si rompe.
Offre un'ampia gamma di auto che emulano modelli reali di Volkswagen, Chevrolet, BMW, Ford e Mercedes tra altri, a cui potremo accedere man mano che guadagniamo punti. Potremo anche personalizzarle nell'autofficina, per guidare auto che si adeguino meglio ai nostri gusti e mettere a punto la loro meccanica.
Circola per strade con traffico denso o in circuiti desertici.
A tutto ciò si devono aggiungere i differenti scenari che esistono condizionati dal clima o dalla luminosità del giorno e della notte: strade di città, paesaggi desertici, strade innevate in inverno.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo